Osteopatia San Siro
Authentic Kinesio GOC

Tommaso Barucca

Nato a Milano nel 1985 si e' laureato in Osteopatia nel 2009 presso l'Istituto Superiore di Osteopatia di Milano con riconoscimento di laurea dalla Univerity of Wales di Cardiff nel Regno Unito.

Nel 2017 ha conseguito un diploma universitario in Sport e Riabilitazione presso il College AECC (Anglo-European College) a Bornemouth, Inghilterra.

Nel corso degli anni ha approfondito I suoi studi professionali in Nuova Zelanda e Australia affiancando la squadra di Rugby Neo Zelandese (Auckland Blues) seguendo I vari percorsi riabilitativi dei giocatori e in Inghiliterra la squadra di Premiere League inglese del Watford.

Ha lavorato a Los Angeles presso una clinica di Chiropratica e Riabilitazione e a seguito di questa esperienza si è specializzato ottenendo nel 2017 un Master in Chiropratica con merito (Anglo European College Chiropractic di Bornemouth nel Regno Unito) e conseguito un corso in Ecografia Diagnostica Muscoloscheletrica (Centre of Ultrasound Studies Bournemouth – Regno Unito) per studiare l'apparato muscolo scheletrico nel 2017. Inoltre Tommaso Barucca possiede un Postgraduate Diploma in Sport e Riabilitaizone presso l'Anglo European College Chiropractic di Bornemouth nel Regno Unito nel 2014.

Ha vissuto per 3 anni tra l'Inghilterra e l'Italia seguendo pazienti con diagnosi diverse per poter approfondire le sue competenze ed è uno dei pochi professionisti del settore ad avere questo tipo di specializzazioni combinate.

Ha molte passioni tra le quali conoscere nuove culture, gli aerei e il surf.

Osteopatia San Siro ti aiuta in casi di :

• Fastidi e dolori generalizzati
  • Dolore di tipo artritico
  • Dolore alle articolazioni includendo quelli all’anca ed il ginocchio di origine artrosica
  • Dolore acuto o cronico generalizzato alla colonna, mal di schiena non di origine traumatica o incidenti.
  • Dolore al collo di origine meccanica
  • Mal di testa di origine cervicale o prevenzione per emicrania
  • Spalla congelata
  • Dolore alla spalla e gomito
  • Epicondilite laterale (gomito del tennista) associato a problemi muscolo scheletrici derivanti dalla schiena o dal collo.
  • Problemi circolatori
  • Crampi